Si comunica che è prorogato al 23 settembre 2023 il termine ultimo per la presentazione delle domande d’esame REV. Pertanto, le domande che perverranno oltre quest’ultima data non saranno prese in considerazione per l’attuale sessione, ma verranno esaminate nella sessione d’esame successiva, che presumibilmente avrà luogo nella primavera del 2024. Entro e non oltre tale termine gli interessati dovranno compilare ed inviare la domanda on line, sul sito www.rev.cng.it.
Ricordiamo che i candidati dovranno produrre n.02 perizie, complete di ogni elemento e redatte negli ultimi due anni in conformità agli standard EVS (European Valuation Standard) del Tegova (avendo cura di espungerne e/o oscurarne i dati a tutela del diritto alla privacy).
Dette perizie dovranno essere accompagnate da un elenco di ulteriori valutazioni immobiliari, le quali – ove necessario – potranno essere esaminate nel dettaglio dalla Commissione preposta.
Altre indicazioni utili circa i requisiti per la presentazione delle domande sono riportate direttamente nel Regolamento REV, consultabile sull’apposito sito (www.rev.cng.it)